mercoledì 9 dicembre 2009

Bignardi, giallo sulla puntata. In onda con 50 minuti di ritardo

Sotto osservazione la Manno­ia che, fra gli applausi della platea, si è detta «di­sposta a votare anche Fini»

Daria Bignardi durante l'ultima puntata di «L'era glaciale» (Omega)MILANO — I cartoni anima­ti Disney al posto di Daria Bi­gnardi. Ed è giallo sui 50 mi­nuti di ritardo della messa in onda dell’ultima puntata. Ve­nerdì sera «L’era glaciale» è stata posticipata per problemi tecnici fa sapere Raidue. Altre fonti lasciano intende­re che ci sia stato qualche pro­blema politico. Le interviste di Fiorella Mannoia, Morgan, Fabio Volo, Sergio Rubini, Ric­cardo Scamarcio e Valeria Go­lino avrebbero destato qual­che perplessità e forse qual­che funzionario si sarebbe pre­so la briga di rivedere le regi­strazioni fatte nel pomerig­gio.
PUNTATA SOTTO OSSERVAZIONE - Sotto osservazione sarebbe stata in particolare la Manno­ia che, fra gli applausi della platea, non ha risparmiato cri­tiche al governo dicendosi «di­sposta a votare anche Fini» se questo servisse a riportarci «ad essere un Paese civile, tra­sparente, democratico, dove si pensa al bene della colletti­vità e non al bene personale». Il ritardo ha colto di sorpresa anche la Bignardi che, termi­nata la puntata, era andata a festeggiare la fine della produ­zione con tutto lo staff. Neutro il commento di En­demol, la società che produce il programma: «L’era glacia­le si è ritagliata uno spazio preciso nel pa­norama della tv. Il pro­gramma è stato un luogo di discussione di idee, di confronto mai banale. Ancora una volta Daria Bi­gnardi a cui siamo le­gati da anni, ha dimo­strato di essere una professionista con un suo stile preciso, capa­ce di infondere la sua personalità ai pro­grammi che conduce e, per questo, di meri­tare il ruolo di protagonista della televisione».

http://www.corriere.it/spettacoli/09_dicembre_06/bignardi-giallo-puntata-ritardo_8a73fefe-e264-11de-be1f-00144f02aabc.shtml

Nessun commento:

Posta un commento