mercoledì 2 dicembre 2009

IN BREVE


Se siete amanti degli alberghi stravaganti “Villa Hamster” (Villa Criceto) è quel che fa per voi…
Si tratta di un hotel di Nantes, nella regione francese della Loira, in cui potrete vivere come dei veri criceti per un giorno!Personalmente l’idea di pagare poco meno di 100 euro per correre in una ruota a dimensione umana, dormire sul fieno e cibarsi da una mangiatoia cereali e semini non mi sembra poi così accattivante, ma i gusti son gusti!
I proprietari, l’architetto Frederic Tabary e lo scenografo Yann Falquerho, hanno avuto questa bizzarra idea con lo scopo di offrire ai propri clienti svago assoluto e una via d’uscita dalla routine quotidiana. (http://www.beroad.it/post/2364/hotel-criceti-villa-hamster-nantes-francia)


india: una donna di Pune ha ottenuto il divorzio dal marito, perchè le impediva di guardare in televisione la sua soap opera preferita. Il giudice ha riconosciuto l'uomo colpevole di un comportamento crudele.
ferite da biscotti. inghilterra: più della metà dei cittadini britannici ha riportato , per cause che vanno dalle scottature per il tè troppo caldo alla rottura di un dente. La ricerca (di Mindlab International) rivela che 25 milioni di inglesi si sono feriti in questo modo durante la pausa di metà mattina.
da: vanity fair

Nessun commento:

Posta un commento