lunedì 2 novembre 2009

ANCHE LA REGINA DEL POP VIENE DENUNCIATA


Una vicina di casa della focosa cantante Madonna la denuncia per disturbo della quiete pubblica

Dopo il divorzio da Guy Ritchie e il conseguente trasferimento dalla casa di Londra a quella di New York, forse le abitudini di Madonna dovranno cambiare. In attesa infatti di un trasferimento in un posto più isolato, la cantante dovrà dare conto dei suoi comportamenti anche ai vicini di casa.
Alla signora Karen Gorge, vicina di casa della cantante, proprio non vanno giù le abitudini da “star” di Madonna, tant’è che l' ha denunciata , come scrive il New York Post perchè: " Madonna e i suoi invitati ballano e fanno esercizi a ripetizione a ritmo di una musica amplificata e decibel altissimi, il che provoca rumori e vibrazioni che si sentono attraverso i muri delle pareti per una media di tre ore al giorno”.
La coraggiosa vicina non si è limitata a denunciarla alla Corte Suprema di Manhattan, ma ha anche protestato contro il consilglio di ammnistrazione del palazzo che, secondo lei, non è stato abbastanza duro e convincente nei confronti della cantante.
Pare dunque che Madonna abbia confuso il suo appartamento di Central Park con una sala prove costringendo tutti i suoi vicini di casa a sopportare per ore i suoi comportamenti da star.
A seguito di questa decisa presa di posizione da parte di Karen Gorge. l’amministrazione del condominio avrebbe minacciato la “material Girl” di sfratto se non dovesse smetterla con questi comportamenti.
Si attendono contromosse da parte della pop star, che ancora non aveva idea di cosa significasse vivere in un condominio.

Nessun commento:

Posta un commento