giovedì 26 novembre 2009

EVA HERZIGOVA, HELENA CHRISTENSEN E CLAUDIA SCHIFFER NUDE SU i-D MAGAZINE

Si può anche cercare di ignorare le solite vecchie leve che s’erano guadagnate l’appellativo di supermodel nei roboanti anni Novanta in cerca di volti nuovi e freschi che possano prendere il loro posto. Ma loro, Eva Herzigova, Helena Christensen, Claudia Schiffer, non ritengono ancora di doversi ritirare dalle scene.
Lo dimostrano non solo con l’aspetto raggiante che esibiscono in qualunque occasione presti loro attenzione e qualche flash, ma anche mettendosi letteralmente a nudo. Lo fanno su i-D magazine che volentieri le ospita sulla copertina e in un editoriale dove si rivestono di soli accessori. Fanno concorrenza, e spietata, alle modelle del calendario Pirelli e a quelle della sfilata di Victoria’s Secret, bisogna ammetterlo.

Tanto sappiamo che c’è sempre dietro Photoshop, ma non è forse vero anche nel caso delle giovanissime eppure non esenti da imperfezioni come ogni comune mortale? Sulle pagine patinate delle riviste diventano tutte perfette, si tratti di quarantenni pimpanti o sedicenni dall’aria emaciata.
Via Huffington Post

Nessun commento:

Posta un commento